L’”ammiraglia” della nostra flotta di mezzi in prima linea per le nostre comunità

Home / Blog / L’”ammiraglia” della nostra flotta di mezzi in prima linea per le nostre comunità
L’”ammiraglia” della nostra flotta di mezzi in prima linea per le nostre comunità

Dopo l’intervento a Faenza dello scorso mese, il nostro camion impegnato in un’operazione di emergenza nella città di Pesaro, in occasione del ciclone che si è abbattuto sulle città costiere a metà ottobre è finito su Il resto del Carlino.

Siamo stati nuovamente chiamati in Emilia Romagna, questa volta a Bologna, per dare il nostro contributo alla triste operazione di rimozione di mobili, cucine e suppellettili rese inservibili dalle alluvioni.

Il camion DAF con le sponde alte per una grande capacità di carico ed attrezzato con il braccio meccanico è stato oggetto pochi anni fa di un cospicuo investimento da parte della cooperativa con la finalità di raccogliere le ramaglie e gli sfalci prodotti dalla nostra attività di giardinaggio e manutenzione del verde urbano. Sempre più frequenti sono purtroppo gli utilizzi che vengono richiesti in occasione di calamità.

Ringraziamo il nostro socio e amministratore Fabio per la passione e l’impegno che sta mettendo in questo lavoro che spesso non conosce orari né giorni di festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.