Con determina n° 41 del 23/05/2024 del dirigente dell’Area Promozione della Camera di Commercio delle Marche, è stato disposto il rifinanziamento per un importo di € 450.000 ed il conseguente scorrimento integrale della graduatoria del bando voucher Impresa 4.0 dell’anno 2023. T41B è stata ammessa al finanziamento per la formazione in campo di tecnologie digitali per un importo di 4.000 euro. Abbiamo già avviato i percorsi formativi sostenuti con questo finanziamento.
Ma non finisce qui! Con nota del 22 maggio scorso, la Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro ci ha comunicato di aver deliberato la concessione di un contributo di 12.000 euro. Questo sarà in parte finalizzato per acquistare un pullmino destinato al trasporto di personale; un’altra parte sarà destinata a realizzare i numerosi progetti che lT41B sta sviluppando per le persone con disabilità o con problemi di salute mentale.
In questo periodo stiamo valutando diversi preventivi per far sì che il contributo della Fondazione possa essere messo a frutto nel migliore dei modi.