Il gattile sanitario che la cooperativa sociale T41B gestirà a Pesaro anche nel 2025 è un luogo dove si possono fare incontri singolari.
C’è Crack, un nome che è tutto un programma, reduce da un investimento che gli ha causato danni neurologici, che non si allontana mai dalla sua cesta e sembra vivere in un suo mondo fantastico.
C’è Naomi, sequestrata dalle autorità sanitarie perché vittima di maltrattamenti, che ha superato i traumi e vive libera negli spazi del gattile.
O Mollie, cardiopatica nonostante la giovane età, che ogni 6 mesi deve fare un ecocardiogramma.
O ancora Mila, che non ha più i denti e vive nell’ufficio del gattile, salita agli onori della cronaca per aver rianimato con la sua zampina un’operatrice che si era sentita male.
Harley Queen ha una zampa più corta delle altre, Serena ha un occhio solo, Bob Marley ha un problema neurologico per cui non riesce a chiudere la bocca…
Crack, Naomi, Mollie, Mila, Harley Queen, Serena, Bob Marley, colti nella loro quotidianità dall’obiettivo di Adriano Gamberini, sono tra i protagonisti di questo calendario e ci invitano a sostenere le attività del gattile sanitario, ingrossando le file dei volontari, unendosi ai tanti cittadini sensibili e generosi che sostengono con piccole o grandi donazioni il benessere dei felini e le spese per le loro cure e dando infine la disponibilità ad adottare un gatto, pur sapendo che sarà il gatto ad adottare voi.
Il calendario può essere acquistato nel canile comunale di Santa Venedanda, oppure nella sede di T41B, in via divisione Acqui 3, Pesaro.
Per sostenere il gattile: IBAN IT09V0882613300000000062666